Il video del podio della #CMG2016

Conclusa la settima edizione della Coppa del Mondo della Gelateria si pensa già alla prossima nel 2018 per la quale saranno organizzate selezioni in tutto il mondo. Intanto ci godiamo il video della premiazione.

L’evento, a cadenza biennale, coinvolge i professionisti della gelateria, pasticceria, cioccolateria, alta gastronomia dei 5 Continenti e offre loro un’occasione unica di confronto e stimolo delle singole professionalità dettando nuove tendenze nel settore della gelateria artigianale. Alla VII edizione hanno partecipato 13 squadre per 65 concorrenti: Argentina, Australia, Giappone, Italia, Marocco, Messico, Polonia, Spagna, Svizzera, USA e le new entry Cile, Uruguay e Singapore.

Il Concorso, trasmesso in diretta streaming bilingue per tutta la durata della manifestazione e svolto dal 23 al 25 gennaio, nella Hall Sud del Sigep di Rimini Fiera, è organizzato da Gelato e Cultura s.r.l. e Sigep,  Salone Internazionale Della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali di Rimini Fiera.

Comments are closed.